Stranger Things 4 sarà ‘molto diversa’ dalla precedente stagione

I fratelli Duffer si preparano a proporci qualcosa di inedito per la quarta stagione di Stranger Things.

A cura di Marcello Paolillo - 10 Luglio 2019 - 22:33

Lo scorso 9 luglio vi abbiamo reso noto che Stranger Things 3 ha fatto registrare un enorme numero di spettatori: la serie dei fratelli Duffer è stata infatti guardata (nei primi cinque giorni) da ben 40,7 milioni di account domestici Netflix.

Ora, in attesa di scoprire i dettagli ufficiali relativi alla quarta stagione di Stranger Things, i Duffer hanno rilasciato un’intervista nel corso della quale hanno rivelato le primissime informazioni sullo show, che a quanto pare sarà parecchio diverso rispetto alle serie precedenti:

Non vogliamo chiuderci in un angolo, quindi cerchiamo di avere conversazioni preliminari con gli sceneggiatori per assicurarci che ci stiamo preparando per andare nella direzione giusta. […] Come abbiamo già detto, sarà una stagione molto diversa. Pensiamo che sia la cosa giusta da fare e che sarà eccitante.

La cosa più importante che accadrà è che ci apriremo un po’ di più, non necessariamente in termini di portata o di effettistica, bensì in termini di storie che si svolgeranno al di fuori fuori di Hawkins.

Avete già letto anche che in concomitanza con l’uscita della terza serie, è disponibile anche Stranger Things 3: The Game, il tie-in ufficiale scaricabile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch?

Fonte: EW




Nessun articolo trovato.

TAG: