Steam, disponibile la beta della nuova libreria

La nuova libreria nasce con l'intento di essere un "luogo divertente da esplorare e in cui trovare qualsiasi cosa tu stia cercando"

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Settembre 2019 - 19:48

Valve ha lanciato quest’oggi, come ampiamente previsto, la versione beta della nuova libreria di Steam.

Questa revisione avrà un impatto estetico molto più gradevole oltre che una maggiore facilità nel reperire i contenuti di proprio interesse sul popolarissimo client per PC.

Se siete interessati, potete avviare la beta proprio adesso raggiungendo il sito ufficiale del negozio online della software house di Half-Life e Portal (ogni tanto ci piace ricordarlo).

Steam, disponibile la beta della nuova libreria

La nuova libreria nasce con l’intento di essere un “luogo divertente da esplorare e in cui trovare qualsiasi cosa tu stia cercando. Che si tratti di mantenerti aggiornato sulle novità dei tuoi giochi, trovare un titolo da giocare con i tuoi amici o scoprire cosa succede nella comunità di un determinato gioco, la tua Libreria deve poterti aiutare”.

Tra le maggiori novità, ovviamente, una nuova pagina principale che permetterà di accedere rapidamente agli aggiornamenti, ai titoli avviati di recente, alle attività degli amici, alle collezioni e agli eventi.




TAG: steam