Star Wars: Battlefront 3 non è (ancora) nei piani di EA

A quanto pare, il lancio di Star Wars: Battlefront 3 sembra essere ancora piuttosto lontano.

A cura di Marcello Paolillo - 2 Settembre 2019 - 23:45

Star Wars: Battlefront 2, nonostante le vecchie critiche legate alle microtransazioni, continua a essere supportato in maniera costate da Electronic Arts.

Ciononostante, i fan della saga di Guerre Stellari stanno iniziando a domandarsi quando e se vedranno mai un terzo capitolo ufficiale della saga di sparatutto.

star wars battlefront 2

A quanto pare, il lancio di Star Wars: Battlefront 3 sembra essere ancora piuttosto lontano, come reso noto da Dennis Brännvall, design director di Battlefront 2, nel corso di un’intervista a PCGamesN:

I seguiti sono redditizi, altrimenti non se ne farebbero, anche se non c’è più la stessa fame che c’era prima. Eravamo abituati a una serie di sequel a catena  […] Credo che l’industria sia cambiata sotto questo aspetto.

Prima facevamo un gioco, avevamo un accordo per quattro DLC e poi finiva lì, ci concentravamo sul valore da offrire ai giocatori in base a quanto avevano pagato e se c’erano elementi che non funzionavano ce li appuntavamo per risolverli nel capitolo successivo, ma ora non facciamo più così.

Voi state ancora giocando al secondo capitolo di Battlefront? Ditecelo nei commenti!

Fonte: PCGamesN




TAG: star wars battlefront ii

OffertaBestseller No. 1