Star Citizien gratis: ecco come scaricarlo e giocarci (per un periodo limitato)

A cura di Marcello Paolillo - 22 Maggio 2020 - 23:15

Star Citizen è l’ambizioso titolo spaziale messo in piedi dallo sviluppatore Cloud Imperium Games.

Dopo una campagna di raccolta fondi realmente sorprendente, che ha portato il gioco a superare i 270 milioni di dollari, gli sviluppatori hanno ora dato modo ai giocatori di provare con mano – e in maniera assolutamente gratuita – il loro titolo sci-fi.

Star Citizen è infatti disponibile per il download a partire dalla giornata di oggi, 22 maggio 2020, fino al prossimo 1 giugno, per un periodo di 11 giorni. grazie al cosiddetto evento chiamato “Free Fly” legato alla Invictus Launch Week.

Per poter provare con mano il gioco non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo. e registrarvi con il vostro account personale. Poco sotto, trovate anche un nuovo video dedicato:

Grazie a questo assaggio del tutto gradito potrete provare con mano tutto il fascino di questo titolo realmente sorprendente (astronavi incluse), inquadrato dagli addetti ai lavori come uno dei giochi ad ambientazione spaziale più ambiziosi di sempre (forse, il più ambizioso in assoluto).

Ricordiamo anche che il gioco avrà un intero comparto per giocatore singolo chiamato Squadron 42, il quale userà il motore grafico Lumberyard Engine e vanterà la presenza di numerosi attori famosi, come Mark Hamill (il Luke Skywalker della saga di Star Wars), Gary Oldman, Henry Cavill, Gillian Anderson, John Rhys-Davis, Liam Cunningham, Mark Strong, Craig Fairbrass e Ben Mendelsohn.

Ricordiamo che potete trovare tutte le informazioni, i video e gli articoli relativi a Star Citizen nella nostra scheda.

Fonte: VG247




TAG: star citizen