News 1 min

Sony starebbe programmando l’acquisizione di Kojima Productions

Sony starebbe programmando l'acquisizione di Kojima Productions, secondo un nuovo rumor

Secondo un nuovo rumor lanciato dallo youtuber HipHopGamer, Sony starebbe programmando l’acquisizione di Kojima Productions.

Lo studio giapponese sarebbe finito nelle mire del platform owner in vista del lancio di PlayStation 5 e per rimpolpare la sua schiera di esclusive.

La software house di Hideo Kojima, come d’altronde suggerito da lui stesso, sarebbe impegnata su un titolo horror per la prossima generazione di console.

Le parti si sarebbero convinte ad approntare un’acquisizione visto il lavoro svolto insieme per la realizzazione e la pubblicazione di Death Stranding.

Le buone relazioni con gli altri team dei Worldwide Studios e in particolare con Guerrilla Games avrebbero anch’esse avuto un ruolo in questa operazione.

kojima productions ludens

Per il momento non ci sono prove specifiche al riguardo ma soltanto il video di quasi 24 minuti di questo youtuber particolarmente informato in merito alle faccende di casa Kojima, pertanto vi invitiamo a trattare l’argomento come un rumor fino a quando non ci saranno conferme o smentite al riguardo.

Potremmo saperne di più però già alla presentazione di PS5, che dovrebbe avvenire nel mese di febbraio stando alle ultime indiscrezioni.

Il prossimo appuntamento di Kojima Productions, che ha già in mente progetti più piccoli e persino anime per il futuro, è con l’uscita su PC di Death Stranding, prevista per l’estate.

Fonte | Game Rant