Sony si guarda ancora intorno, ma “è molto costoso acquisire studi ora”

Il CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan ha confermato che la compagnia si sta guardando intorno per valutare l'acquisizione di nuovi studi

News
A cura di Paolo Sirio - 7 Novembre 2019 - 19:25

Il CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan ha confermato che la compagnia si sta guardando intorno per valutare l’acquisizione di nuovi studi, ma che questo genere di operazione è diventato adesso molto costoso.

“Siamo sempre alla ricerca, ma siamo attenti riguardo a chi puntiamo e con chi parliamo. Acquisire studi ora è un’operazione molto costosa”, ha osservato Ryan.

Secondo il boss di PlayStation, infatti, questo è “quasi sicuramente più un mercato per chi vende” che per chi compra. “C’è margine perché noi facciamo di più in quell’area ma dobbiamo essere sicuri che la compagnia sia quella giusta”.

playstation network psn

“Devi esercitare una grande mole di attenzione” sia nel parlare dell’argomento che nell’affrontarlo nelle sedi appropriate, ha aggiunto il tedesco.

Fatto sta che Sony ha già piazzato un colpo estivo con Insomniac Games e che ha dato di nuovo la parola agli sviluppatori mettendo a capo dei Worldwide Studios Hermen Hulst di Guerrilla Games.

Fonte




TAG: sony