Sony si scusa del ritardo per la riparazione di una Playstation 4 Pro con un piccolo regalo

Un gesto davvero gentile da parte della compagnia

Immagine di Sony si scusa del ritardo per la riparazione di una Playstation 4 Pro con un piccolo regalo
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

La pandemia di Coronavirus COVID-19 sta influenzando pesantemente tutti gli ambiti della vita quotidiana di miliardi di persone di tutto il mondo, causando anche diversi ritardi.

L’utente Reddit pnut88 ha inviato diverso tempo fa in assistenza la propria Playstation 4 Pro, la quale riportava diversi problemi durante la lettura dei dischi Blu Ray.

Recentemente, Sony Interactive Entertainement ha rispedito la console perfettamente funzionante al legittimo proprietario, allegando una lettera nella quale si scusa per l’attesa ed una copia di MLB The Show 20. Inoltre sul gioco era applicato un foglietto adesivo che riportava la frase “Buon divertimento! Saluti da Deric. Inoltre, aggiungimi su PSN” scritta a mano.

La console faceva parte del bundle, in edizione limitata, con God Of War e sembra che il costo delle riparazioni effettuate fosse di 164 dollari.

playstation 4 pro sony coronavirus

Parlando ai colleghi di MP1ST, l’utente ha inoltre spiegato che non si era mai lamentato con Sony per il ritardo che stava subendo la sua riparazione. Questo significa che la compagnia è stata semplicemente molto gentile ed ha voluto fare un piccolo gesto per allietare le giornate di un suo cliente in un periodo così difficile per tutti.

Infine, dato che pnut88 non era molto interessato al titolo, lo ha inviato ad un altro utente Reddit che gioca a MLB The Show 19 con sua moglie.

Fonte: Dual Shockers | VIA: Reddit