News 1 min

Sony Santa Monica, al via nuove assunzioni (per God of War 2?)

Volete candidarvi?

Sony Santa Monica, autori dell’acclamato God of War, dovrebbero essere al lavoro sul sequel delle avventure di Kratos e Atreus (nonostante ad oggi manchi ancora un annuncio ufficiale al riguardo).

Ora, però, la squadra di Cory Barlog ha da poco dato il via a una nuova ondata di assunzioni. Più in particolare lo studio è alla ricerca di un Lead Writer, un Locomotion Designer e infine un Technical Art Lead.

Poco sotto, trovate il tweet che conferma la notizia (con tanto di link utile alla candidatura, nel caso vi interessasse proporvi).

Non ci resta quindi che sperare che Sony Santa Monica decida al più presto di confermare di essere al lavoro su un God of War 2, magari proprio per la futura (neanche troppo, a dire il vero) PlayStation 5.

Ricordiamo che lo scorso mese di marzo Sony ha confermato che Yumi Yang prenderà il posto di Shannon Studstill come capo dello studio, dopo essere stata in PlayStation per 19 anni e ricoprendo anche il ruolo di Director of Product Development e Staff Technical Project Manager.

God of War è disponibile esclusivamente su console PS4. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, compresa la video recensione, fate riferimento come sempre anche alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Twitter