Sony sa che i giocatori vogliono “due cose” da PlayStation Now

PlayStation Now ha dato il via alla rincorsa a Xbox Game Pass in questi giorni abbassando i costi di tutti i tagli dell'abbonamento e introducendo nuovi blockbuster come GTA V e God of War

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Ottobre 2019 - 18:02

PlayStation Now ha dato il via alla rincorsa a Xbox Game Pass in questi giorni abbassando i costi di tutti i tagli dell’abbonamento e introducendo nuovi blockbuster come GTA V e God of War.

Il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan ha spiegato a Wired che questo risultato è stato raggiunto come parte di un processo con “tanti passi falsi fatti, tante lezioni imparate”.

“Le due cose che la gente ci dice che non le piacciono del servizio sono il prezzo e la qualità dei giochi”, ha aggiunto Ryan, ed è su questi argomenti che ha voluto intervenire nell’ultimo giro di vite.

playstation now ps4

Va detto che, nonostante tutto, PlayStation Now ha portato in dote ben 700.000 abbonati e 800 giochi in libreria, con una crescita annuale del 40%.

Nel futuro della piattaforma ci dovranno essere un aumento della risoluzione, ferma a 720p per lo streaming, ed evidentemente un ritorno sui dispositivi portatili, abbandonati insieme alle smart TV in favore di PC e PS4.




TAG: playstation now