GTA V su PlayStation Now, Sony: “un buon affare per Rockstar”

Immaginiamo, considerando il numero di utenti attivi ogni mese su GTA V, che l'affare sia stato buono anche per PlayStation Now

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Ottobre 2019 - 17:55

Sony ha finalmente dato una sterzata alla gestione di PlayStation Now.

Il servizio in streaming della compagnia giapponese ha ridotto i prezzi, portandoli in linea con quelli della concorrenza, e introdotto più giochi di prestigio.

gta v grand theft auto

Tra questi troviamo, oltre a first-party come God of War, Uncharted 4 e inFamous Second Son, anche Grand Theft Auto V, uno dei più giocati nonostante la sua uscita originale risalga ormai al 2013.

Si tratta, a ben vedere, della prima volta di un titolo di Rockstar Games in un servizio in abbonamento, un traguardo che sarà stato raggiunto evidentemente con un esborso importante da parte di Sony.

playstation now streaming

“Preferirei non rivelare i termini”, ha spiegato Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, a Wired. “Ma diciamo che è un buon affare per Rockstar”.

Immaginiamo, considerando il numero di utenti attivi ogni mese su GTA V, che l’affare sia stato buono anche per PlayStation Now, dove il gioco rimarrà fino al prossimo gennaio.




TAG: GTA V, playstation now

OffertaBestseller No. 1