Sony annuncia State of Play: da lunedì appuntamenti con le novità

Sony annuncia il suo appuntamento in cui rivelerà periodicamente novità dal mondo PlayStation

A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Marzo 2019 - 14:09

Dopo i Nintendo Direct e gli appuntamenti Inside Xbox, anche PlayStation trova la sua rubrica video per annunciare le novità: Sony ha infatti annunciato State of Play. A partire da lunedì 25 marzo, alle ore 22 italiane, i fan di PlayStation potranno sintonizzarsi per assistere all’evento e sentire un po’ quelli che sono gli aggiornamenti e le ultime novità per gli universi di PlayStation 4PlayStation VR.

“State of Play vi fornirà tutti gli aggiornamenti e le novità dal mondo PlayStation®. Il nostro primo episodio presenterà i software in uscita per sistema PS4™ e PlayStation®VR, con nuovi trailer, nuovi annunci e nuovi filmati di gioco” spiega l’annuncio ufficiale diramato da Sony sui suoi canali ufficiali.

playstation state of play

“Potrete vedere la trasmissione in diretta su Twitch, YouTube, Twitter o Facebook in tutto il mondo. Poco dopo la diretta, renderemo disponibile anche l’edizione VOD.”

Ovviamente, noi di SpazioGames saremo in prima fila per tutte le notizie che arriveranno dal nuovo appuntamento State of Play, che sarà solo il primo episodio della nuova rubrica di Sony. Aspettiamo ora lunedì, in attesa di scoprire se ci saranno da subito delle notizie scoppiettanti da riferirvi.

Fonte: PlayStation Blog




TAG: playstation 4, State of Play