Solo su PlayStation: il trailer con le esclusive PS4 (senza Death Stranding)

Death Stranding è l'unico dei tre big senza ancora una data d'uscita a mancare all'appello nel nuovo trailer "Solo su PlayStation"

Immagine di Solo su PlayStation: il trailer con le esclusive PS4 (senza Death Stranding)
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Sony ha pubblicato quest’oggi il nuovo trailer “Solo su PlayStation”.

Nel filmato, possiamo dare uno sguardo ad alcune delle esclusive PS4 che sono uscite ed usciranno nel corso di questa generazione.

Troviamo Marvel’s Spider-Man, Horizon: Zero Dawn e God of War tra i giochi già pubblicati dal platform owner giapponese, un editore straordinario nella gen di PlayStation 4.

Tra quelli che non sono stati ancora pubblicati abbiamo Days Gone, in arrivo il 26 aprile, mentre in quelli che non hanno una data d’uscita troviamo invece Ghost of Tsushima e The Last of Us Part II.

Mancano all’appello Detroit: Become Human, fresco di arrivo su PC, Dreams, che sarà disponibile dal 16 aprile in Early Access digitale, e molto sospettosamente Death Stranding, pur essendo il titolo di Kojima uno di quei titoli tra i più desiderati che verranno lanciati “Solo su PlayStation”.

Un’assenza che inevitabilmente fa rumore, visto che si tratta di uno dei big dell’intera generazione, ma che appare più una scelta “editoriale” che altro. O almeno è ciò che speriamo.

Vi lasciamo al trailer in basso: buona visione!