Solid Snake: ecco la statuetta Super Deformed

First 4 Figures dedica una statuetta della linea SD a Solid Snake nel suo look dall'originale Metal Gear Solid

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 20 Febbraio 2019 - 15:15

First 4 Figures, nota per la realizzazione di statuette da collezione dedicate ai grandi protagonisti dei videogiochi, ha deciso di aprire i pre-ordini per il suo nuovo Solid Snake della linea SD, quelle delle statuette Super Deformed e che non puntano quindi al realismo di dettagli e proporzioni.

I pre-ordini saranno disponibili dal prossimo venerdì sul sito ufficiale della compagnia, che ha anche pubblicato un breve video per mostrarci questa variante del giovane Snake in tutti i suoi dettagli – tuta da infiltrazione di Shadow Moses, dal primo Metal Gear Solid, compresa.

Da notare, nel teaser, anche la conversazione codec che richiama quella con Gola Profonda, che al «chi sei?» di Snake rispondeva con «diciamo… un tuo ammiratore.»

Come la precedente statuetta dedicata all’uomo la cui realtà non regge il confronto con la Leggenda, Solid Snake SD sarà disponibile in diverse varianti: la prima sarà quella standard, la seconda sarà quella con la mimetica ottica attiva, la terza sarà sempre in mimetica ottica ma con colorazione neon.

Rimaniamo ora in attesa di scoprire quali saranno i prezzi delle diverse statuette. Intanto, qui sotto, vi proponiamo alcuni scatti ravvicinati che consentono di scrutarne i dettagli.




TAG: metal gear solid