News 1 min

Un trailer di SnowRunner ci svela nuovi contenuti in arrivo

Vediamo un trailer per il gioco dedicato ai mezzi pesanti fuoristrada

Manca ancora qualche settimana al debutto ufficiale di SnowRunner e, in vista del lancio, è arrivato oggi un nuovo trailer ufficiale, che ci introduce ai contenuti che arriveranno nel prossimo futuro e a come il season pass arricchirà l’esperienza offerta.

Vi proponiamo il video direttamente in embed qui di seguito nella nostra notizia.

SnowRunner è un simulatore di autotrasporti fuoristrada, sequel del precedente MudRunner, in cui le vostre capacità al volante dovranno vedersela con le intemperie della natura – tra strade sdrucciolevoli, ghiaccio che non avrà pietà delle vostre manovre e possibilità di rimanere impantanati pericolosamente con il vostro carico.

Sviluppato da Saber Interactive per Focus Home Interactive, il titolo arriverà il 28 aprile su PC (Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One.

Il trailer ci mostra alcuni dei contenuti delle quattro fasi del Season Pass: a ognuna di essere corrisponderà l’arrivo di nuovi veicoli fuoristrada e nuove ambientazioni di gioco in Canada, Russia e Wisconsin (USA), che potrete scoprire e affrontare da soli o in compagnia dei vostri amici. Inoltre, anche i non possessori del pass stagionale potranno avere gratis alcuni contenuti extra.

Gli sviluppatori hanno anche anticipato il supporto costante per le mod, che consentiranno l’arrivo di ulteriori tipi di missioni – tra cui la ricerca dei resti di un bombardiere della Seconda Guerra Mondiale.

Fonte: Comunicato stampa