Un trailer di SnowRunner ci svela nuovi contenuti in arrivo

Vediamo un trailer per il gioco dedicato ai mezzi pesanti fuoristrada

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Aprile 2020 - 13:56

Manca ancora qualche settimana al debutto ufficiale di SnowRunner e, in vista del lancio, è arrivato oggi un nuovo trailer ufficiale, che ci introduce ai contenuti che arriveranno nel prossimo futuro e a come il season pass arricchirà l’esperienza offerta.

Vi proponiamo il video direttamente in embed qui di seguito nella nostra notizia.

SnowRunner è un simulatore di autotrasporti fuoristrada, sequel del precedente MudRunner, in cui le vostre capacità al volante dovranno vedersela con le intemperie della natura – tra strade sdrucciolevoli, ghiaccio che non avrà pietà delle vostre manovre e possibilità di rimanere impantanati pericolosamente con il vostro carico.

Sviluppato da Saber Interactive per Focus Home Interactive, il titolo arriverà il 28 aprile su PC (Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One.

Un trailer di SnowRunner ci svela nuovi contenuti in arrivo

Il trailer ci mostra alcuni dei contenuti delle quattro fasi del Season Pass: a ognuna di essere corrisponderà l’arrivo di nuovi veicoli fuoristrada e nuove ambientazioni di gioco in Canada, Russia e Wisconsin (USA), che potrete scoprire e affrontare da soli o in compagnia dei vostri amici. Inoltre, anche i non possessori del pass stagionale potranno avere gratis alcuni contenuti extra.

Gli sviluppatori hanno anche anticipato il supporto costante per le mod, che consentiranno l’arrivo di ulteriori tipi di missioni – tra cui la ricerca dei resti di un bombardiere della Seconda Guerra Mondiale.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: SnowRunner