Sniper Elite V2 su Switch: scopriamo un video gameplay

Sniper Elite V2 Remastered vi farà vestire i panni del cecchino anche su Nintendo Switch: vediamo come va

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Maggio 2019 - 16:11

Sniper Elite V2 si appresta a vivere una nuova giovinezza, essendo in uscita anche su Nintendo Switch. Proprio questa versione del grande classico di Rebellion, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, è oggetto di un nuovo video gameplay pubblicato dal canale YouTube conosciuto come ContraNetwork. Vi proponiamo quindi qui sotto, in embed da questo canale, un video con quasi undici minuti di gameplay di Sniper Elite V2 nel suo porting per Nintendo Switch.

Nei panni di un tiratore scelto, Sniper Elite V2 vi chiede di influenzare l’andamento della Seconda Guerra Mondiale, per decretare la vittoria sul nazismo, essendo il più silenziosi e il più letali possibili.

La natura da cecchino della vostra controparte significa che dovrete affidarvi sulla letalità dei singoli colpi alla distanza, evitando di essere scoperti per non ritrovarvi coinvolti in letali scontri a corto raggio.

sniper elite v2

Sniper Elite V2 è uscito originariamente nel 2012, il gioco è in arrivo in edizione Remastered il prossimo 14 maggio su PS4, Xbox One e, appunto, Nintendo Switch.

Che impressioni vi ha fatto questo video? Acquisterete il gioco su Nintendo Switch?




TAG: rebellion, sniper elite v2, Sniper Elite V2 Remastered