Sly Cooper 5 inserito in catalogo da due rivenditori

Qualcosa si muove per il futuro della proprietà intellettuale?

Immagine di Sly Cooper 5 inserito in catalogo da due rivenditori
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Qualcosa potrebbe essersi appena mosso concretamente, per l’arrivo di un nuovo Sly Cooper. Poche ore fa, infatti, gli utenti del forum ResetEra hanno notato che due rivenditori online (entrambi con sede a Hong Kong, da dove quindi proviene il rumor), Instant GamingPress Start, hanno aggiunto al loro catalogo digitale Sly Cooper 5. Il gioco, però, non è stato mai annunciato ufficialmente. Si tratterà solamente di un errore o allude a un annuncio che vedremo concretizzarsi a breve?

Entrambi i siti indicano il gioco come in uscita nel 2020 su PS4. Non viene riferita una data più precisa, né la copertina (assolutamente placeholder e momentanea, considerando la terribile qualità del “5” nel logo) mostra chi dovrebbe essere lo sviluppatore – anche perché Sucker Punch è attualmente preso da Ghost of Tsushima. Il franchise potrebbe però essere passato nelle mani di Sanzaru Games, che ha già lavorato per portare la trilogia su PS3 nel 2010.

Per il momento, tutte le ipotesi sono ugualmente valide: vedremo se, nei prossimi giorni, sarà Sony a pronunciarsi ufficialmente in merito.

Fonte: ResetEra | VIA: PSU