Shenmue III a spasso per l’Europa: primi dettagli, anteprime nei prossimi giorni

Shenmue III esiste, nonostante sia un po' timido in questa fase di avvicinamento all'uscita del mese di novembre, e si sta facendo anche provare a spasso per l'Europa

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Ottobre 2019 - 18:59

Shenmue III esiste, nonostante sia un po’ timido in questa fase di avvicinamento all’uscita del mese di novembre, e si sta facendo anche provare a spasso per l’Europa.

A quanto apprendiamo su ResetEra, il gioco è stato infatti al centro di diverse prove presso gli uffici europei del publisher Koch Media/Deep Silver, e nei prossimi giorni arriveranno succose anteprime.

Intanto, possiamo scoprire i primi dettagli di questi test, che sono stati basati come sembra su console, dunque PS4, e sulla versione 1.02 del titolo. La demo dei finanziatori su Kickstarter era la 0.90.

shenmue 3

Il gameplay provato si sarebbe incentrato sull’area iniziale del gioco, ovvero il villaggio di Bailu, per una durata massima concessa dall’editore di due ore.

Tra le prime opinioni troviamo chi si è lamentato di una mancanza di transizione tra le espressioni, che ha reso i personaggi un po’ robotici.

Tuttavia, viene sottolineata una maggiore rifinitura rispetto alle precedenti esibizioni, un’apprezzabile art director con colori caldi, una giocabilità più vicina a Shenmue 1 (sebbene la storia riparta dal secondo), minigiochi piacevoli e una grande attenzione al combattimento, all’allenamento e allo stile del kung fu.

Speriamo di potervi raccontare di più nei prossimi giorni, naturalmente, ma intanto che ve ne pare di questi particolari?

Fonte




TAG: Shenmue III

OffertaBestseller No. 1