Shadow of the Tomb Raider, ci siamo: ecco l'annuncio ufficiale e il trailer in italiano

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Come aveva promesso, Square Enix ha diffuso oggi tutti i dettagli ufficiali del suo Shadow of the Tomb Raider, che dopo il leak di questa mattina è stato anche presentato con un trailer in italiano. Ve lo proponiamo in embed qui sotto nella nostra notizia.

L’annuncio di Shadow of the Tomb Raider

“Square Enix, Eidos Montréal e Crystal Dynamics oggi hanno presentato Shadow of the Tomb Raider con il nuovo trailer ufficiale “La fine dell’inizio”.Il gioco, creato da un team di sviluppatori esperti di Tomb Raider alla Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 su Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC Windows/Steam. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere a una giungla mortale, superare tombe terrificanti e andare avanti in uno dei momenti più bui della sua vita. Mentre cerca di salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara finirà per diventare la Tomb Raider che tutti conosciamo. Camilla Luddington, star dell’acclamatissimo reboot di Tomb Raider del 2013 e del pluripremiato Rise of the Tomb Raider, torna ancora una volta a interpretare Lara Croft in Shadow of the Tomb Raider con un’altra fantastica performance.Giovedì 26 aprile Square Enix ha accolto fan, portavoce delle comunità, stampa e influencer dell’industria ad alcuni eventi a Montréal, Londra e Los Angeles, invitandoli a vivere il punto di svolta della vita di Lara Croft, il momento in cui diventa Tomb Raider. Sono ora disponibili varie informazioni, immagini e molto altro ancora!”Trovate già le immagini nella galleria qui sotto nella nostra notizia.

Shadow of the Tomb Raider avrà anche un season pass

Sul sito ufficiale, Square Enix ha anticipato che il gioco sarà accompagnato da un Season Pass per contenuti extra: “il Season Pass porta sette nuove avventure chiamate “Vie“. Ogni Via include una nuova storia, nuove missioni, una tomba della sfida, una nuova arma, una nuova tenuta e una nuova abilità. la prima tomba della sfida introdurrà anche una nuova funzione cooperativa. Infine, i possessori del Season Pass riceveranno un’arma esclusiva, una divisa e un’abilità il giorno del lancio!” In attesa di ulteriori approfondimenti che non mancheranno sulle pagine di SpazioGames, avete già visto le speciali edizioni del gioco?Se volete approfittare dell’accesso anticipato di 48 ore, potete prenotare Shadow of the Tomb Raider a questo indirizzo.