Shadow of the Tomb Raider: arriva la co-op

Immagine di Shadow of the Tomb Raider: arriva la co-op
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Lara Croft è pronta ad accogliere anche il gioco in cooperativa nel suo recente Shadow of the Tomb Raider. La notizia viene da Eidos Montreal, che ha fatto sapere con un video diario che, grazie al DLC The Forge, la nostra amata archeologa potrà ora affidarsi anche al supporto di un secondo giocatore.

La co-op in Shadow of the Tomb Raider

Come spiegato dagli sviluppatori, ci sarà un’apposita modalità in co-op che vi consentirà di collaborare con un amico per raggiungere i risultati migliori. A farla da protagonista saranno ovviamente le tombe che dovrete esplorare insieme, lavorando fianco a fianco per riuscire ad arrivare alla loro soluzione. Attivando la modalità speedrun, inoltre, avrete la possibilità di competere con i punteggi di altre coppie, per scoprire chi ha messo in atto la collaborazione più efficace e quindi più veloce per spolpare gli enigmi della tomba.

Già Rise of the Tomb Raider aveva proposto una cooperativa nella sua modalità Endurance, dove andavate a caccia di un artefatto negli scenari siberiani del gioco.

L’arrivo del DLC The Forge

The Forge, primo DLC dei sette mesi di contenuti extra che seguiranno per Shadow of the Tomb Raider, arriverà il 13 novembre. Il pacchetto fa parte del Season Pass del gioco, venduto a 29,99€, che vi consentirà di avere accesso a tutti i contenuti extra. In alternativa, potete anche acquistare i DLC singolarmente, al prezzo di 4,99€ cadauno.

Se volete saperne di più su Shadow of the Tomb Raider, premiato dal nostro Domenico Musicò con 9/10, fate riferimento alla nostra recensione completa.

shadow of the tomb raider co-op

Shadow of the Tomb Raider è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Lo state già giocando?

Fonte: DualShockers