Shadow of the Tomb Raider, disponibile aggiornamento 1.11 su console

Immagine di Shadow of the Tomb Raider, disponibile aggiornamento 1.11 su console
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Segnaliamo ai nostri lettori che nelle scorse ore Square Enix e Eidos Montreal hanno reso disponibile un nuovo aggiornamento per Shadow of the Tomb Raider. La più recente avventura di Lara Croft, che deve segnare il cambiamento della giovane archeologa, arriva così alla versione 1.11, ma c’è un’incognita: non è stata infatti diffusa la lista dei contenuti della patch, quindi non ci è dato sapere quali modifiche siano apportate dall’update.

Probabile si parli soprattutto di fix e migliorie per elementi tecnici sparsi, anche considerando che di recente è arrivata l’espansione La Forgia, ma si tratta solo di teorie. Sappiamo, in ogni caso, che la patch è scaricabile su PS4Xbox One, oltre al fatto che pesa circa 3,4 GB.

shadow of the tomb raider lara

Shadow of the Tomb Raider è disponibile anche su PC. Ambientato in Sud America, il gioco vede Lara alle prese con la misteriosa Trinity e, più che con ogni altra cosa, con se stessa. La futura eroina riuscirà ad accettare il suo passato e a confrontarsi con pericoli sempre più spietati e schiaccianti? Fate riferimento alla nostra video recensione per tutti gli ulteriori dettagli su vicende, atmosfere, meccaniche e qualità della produzione di Eidos Montreal.

Fonte: GearNuke