Serious Sam 4, ancora immagini e gameplay trailer per il nuovo capitolo della serie

Appuntamento ad agosto!

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 21 Maggio 2020 - 10:10

Nella giornata di ieri, Croteam ha annunciato con un trailer che Serious Sam 4 arriverà ufficialmente su Windows PC e Google Stadia durante il mese di agosto 2020..

Oggi, invece, vi proponiamo una nuova serie di immagini ed alcuni gameplay trailer che trovate come di consueto a corredo della notizia.

serious sam 4

Lo sparatutto sarà un prequel delle avventure del protagonista Sam Stone ed offrirà un livello di azione senza precedenti. I giocatori si troveranno a combattere un numero incredibile di minion di Mental, tra i quali troveremo gli iconici Kamikaze senza testa. Gli utenti potranno inoltre incontrare nuovi avversari come Processed e Belcher.

Il titolo integrerà anche una modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori online, la quale supporterà il nuovo Legion System. Quest’ultima ci metterà alla mercé di giganteschi avversari da sconfiggere coi nostri amici, i quali saranno scelti in base alle dimensioni specifiche dei vari livelli di gioco.

Ricordiamo che il primo capitolo della saga, Serious Sam: The First Encounter, è uscito nell’ormai lontano 2001. Il gioco ha per ora ricevuto ben due sequel, oltre a una quantità indefinita di spin-off più o meno di successo.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda dedicata.

Fonte: DSOG




TAG: Croteam, Google Stadia, serious sam, windows pc