Serie TV di The Last of Us: confermate Ellie, Riley, Tess, Marlene e Maria

La serie TV di HBO conferma alcune delle protagoniste della saga videoludica

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Marzo 2020 - 15:59

La serie HBO di The Last of Us è già attesissima, motivo per cui il fatto che Neil Druckmann – che ne sarà co-produttore – continui a gettare benzina sul fuoco potrebbe portare l’hype fuori scala. Il direttore di Naughty Dog, che lavorerà all’adattamento televisivo con Craig Mazin (Chernobyl) ha commentato il post dell’emittente che celebrava i personaggi televisivi delle produzioni – di fatto confermando quelle del mondo di The Last of Us che si aggiungeranno alle signore del canale.

I nomi fatti da Druckmann sono quelli di Ellie, della sua compagna Riley (da The Last of Us: Left Behind), di Marlene (a capo delle Luci) e di Maria (che chi ha giocato il gioco ricorderà). C’è anche spazio per un nome misterioso, da quattro caratteri, che per i fan potrebbe essere Anna – la donna misteriosa del teaser di qualche tempo fa.

Serie TV di The Last of Us: confermate Ellie, Riley, Tess, Marlene e Maria

A farlo pensare è anche il fatto che, come noi di SpazioGames abbiamo notato, questo personaggio venne presentato proprio con un trucco simile sui social, con il nome oscurato da quattro caselle.

L’analogia, quindi, c’è tutta: vedremo se le ipotesi saranno confermate o meno.

Attendiamo ovviamente ulteriori novità ufficiali su questo ambizioso progetto, che dovrebbe essere solo il primo per i grandi franchise firmati PlayStation sul grande schermo. Intanto, avete già letto le nostre riflessioni su The Last of Us nelle mani dell’autore di Chernobyl e il fatto che Ellie manterrà la sua omosessualità anche nella produzione televisiva?

Fonte: Twitter




TAG: breaking news, The Last of Us (Serie TV)