SEGA Ages: Virtua Racing e Wonder Boy: Monster Land arrivano a fine mese in Europa

Vediamo le ultime novità della raccolta SEGA Ages

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 7 Giugno 2019 - 11:52

SEGA ha comunicato che Virtua Racing e Wonder Boy: Monster Land sono i prossimi titoli che arricchiranno la rosa della raccolta SEGA Ages a partire dal 27 giugno 2019.

La versione SEGA AGES di Virtua Racing ripropone un glorioso classico da sala giochi in un’edizione estremamente migliorata, con un framerate superiore, una draw distance maggiore, matchmaking online (con classifiche) e una meccanica di replay assente nella versione originale. Inoltre, il gioco supporta il multiplayer locale fino a un massimo di 8 giocatori IN CONTEMPORANEA, un modo perfetto per rivivere l’adrenalinica esperienza arcade in compagnia dei tuoi amici!

La versione SEGA AGES di Wonder Boy: Monster Land include diversi miglioramenti, come il “Power Up New Game” (New Game Plus), una funzione che può essere attivata in ogni momento, anche senza finire il gioco, che permette di ricominciare la partita dopo un game over conservando l’equipaggiamento. Ci sono anche tre nuove modalità sfida (le prove a tempo Sphinx e Monster Castle, più la prova a punteggio Fire Ball), le classifiche online, una funzione di replay e la “Money Hungry Mode”. Quest’ultima riguarda un bug che esisteva nell’originale versione arcade per cui i giocatori potevano aumentare il valore di qualsiasi pezzo d’oro nascosto scuotendo rapidamente avanti e indietro il joystick. Il bug, di default, in questa versione non è stato corretto; per farlo e vivere un’esperienza davvero hardcore bisogna dunque attivare la “Money Hungry Mode”.

Virtua Racing e Wonder Boy: Monster Land saranno disponibili individualmente sull’eShop di Nintendo Switch a partire dal 27 giugno, al prezzo di 6,99€.

Trovate tutte le notizie gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Comunicato Stampa




TAG: sega ages, virtua racing, wonder boy in monster land