Sea of Thieves: quest e contenuti single-player in arrivo

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Gennaio 2019 - 17:57

Joe Neate, produttore esecutivo, ha svelato al Fun and Serious Festival di Bilbao in Spagna che Sea of Thieves riceverà un nuovo sistema di quest nel corso del 2019.

Le missioni, parte di una vera e propria storia che punterà a far colpo anche sui giocatori appassionati di single-player, erano inizialmente previste per lo scorso anno come quarto update.

“Abbiamo avuto un team al lavoro per un po’ di tempo ormai fondamentalmente su un nuovo e migliorato sistema di quest intorno ad una storia e una lore in questo mondo condiviso”, ha spiegato Neate (via).

“Era in origine programmato come quarto update, ma abbiamo dovuto rinviarlo a quest’anno perché volevamo farlo crescere. Ci abbiamo visto del potenziale e volevamo fargli giustizia”.

Il sistema sarà rivolto “alle persone che vogliono una lore fatta a mano, vogliono avventura, storia” e “forse piacerà anche ai giocatori single-player” che “magari non vogliono essere così social”.

Nel 2019 una nuova modalità PvP The Arena arriverà su Sea of Thieves, anch’essa concentrata sul differenziare il più possibile l’offerta ludica del titolo per Xbox One e Windows 10.

Sea of Thieves - Calendario dell'avvento




TAG: sea of thieves

OffertaBestseller No. 1