Scopriamo Joker in Mortal Kombat 11 con il nuovo trailer

Come promesso, NetherRealm ha svelato da vicino Joker, nuovo personaggio in arrivo nel suo Mortal Kombat 11 dal 28 gennaio

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Gennaio 2020 - 15:36

Il caos fatto persona. Così NetherRealm Studio presenta Joker, nuovo personaggio che si unisce al roster dei suoi protagonisti in Mortal Kombat 11. Il celebre cattivissimo della serie DC, infatti, fa parte del Kombat Pack e sarà disponibile per coloro che lo hanno acquistato dal prossimo 28 gennaio.

A svelarcelo da vicino è un nuovo trailer, che trovate di seguito nella nostra notizia.

I possessori del Kombat Pack avranno anche diritto a nuove skin, tra cui Time Lord of Apokolips per Geras e il pacchetto skin Elseworlds DC, che includerà anche Noob Saibot “Darkest Knight”, Baraka in versione rettile “Killer Kroc” e la sinuosa Kitana “Katwoman of Outworld”.

Ricordiamo anche che i giocatori di Mortal Kombat 11 potranno anche ottenere nuove ricompense nella modalità Torri del Tempo, grazie all’evento che, dal 23 gennaio al 27 gennaio, celebra il capodanno cinese, con un aggiornamento gratuito.

Scopriamo Joker in Mortal Kombat 11 con il nuovo trailer

Vi ricordiamo anche che il violentissimo picchiaduro è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Rimanete con noi per tutti gli ulteriori dettagli che saranno svelati in futuro.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: Mortal Kombat 11

OffertaBestseller No. 1