Sbuca un bundle di Crash + Spyro, arriverà in Europa?

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Ottobre 2018 - 12:06

Sembra che Crash BandicootSpyro possano presto unire le forze in un unico bundle: arriva infatti dagli Stati Uniti il leak che mostra la copertina di uno speciale cofanetto Crash + Spyro, che includerà in un’unica soluzione sia Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che l’imminente Spyro: Reignited Trilogy. Chi ancora non ha recuperato i classici dedicati al marsupiale arancione potrà così portarli a casa insieme al rifacimento della trilogia originale di Spyro.

spyro crash

Il prodotto, inserito in catalogo da Walmart, è così descritto:

Il vostro drago e il vostro bandicoot preferiti sono tornati! Con Spyro + Crash Remastered Game Bundle otterrete due trilogie completamente rimasterizzate, la Spyro Reignited Trilogy e la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, per un totale di sei iconici videogiochi.

  • Riaccendi il fuoco con i tre giochi originali di Spyro: Spyro The Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon.
  • Poi ruota, salta e raccogli frutti wumpa mentre affronti i tre giochi di Crash che hanno dato inizio a tutto: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.

L’uscita sarebbe fissata, sia su PS4 che su Xbox One, per il 13 novembre, stesso giorno in cui esordirà Spyro Reignited Trilogy. Il prezzo ammonterebbe a circa $60, che diventerebbero 60€ dalle nostre parti.
Dobbiamo aspettarci questo cofanetto anche in Europa? Aspettiamo che sia Activision a pronunciarsi in merito.

Fonte: Gematsu




TAG: crash bandicoot n sane trilogy, spyro reignited trilogy