Samsung Galaxy S10 sarà presentato il 20 febbraio

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Gennaio 2019 - 15:48

Avevamo parlato, nei giorni scorsi, delle indiscrezioni a tema Samsung Galaxy S10, che avevano rivelato l’idea di ben cinque diversi terminali con piccole variazioni da immettere sul mercato. A quanto pare, per il mercato occidentale ne vedremo comunque solamente tre, in linea con quanto pianificato anche da Apple per i prossimi eredi della dinastia iPhone.

Qualsiasi cosa ci suggeriscano le indiscrezioni sul prossimo top di gamma di Samsung, che dovrebbe avere un corpo frontale tutto dedicato al display display e privo di notch, c’è già una notizia ufficiale: la presentazione diventerà realtà il prossimo 20 febbraio alle ore 11.00 PST, corrispondenti alle 20 italiane, presso l’auditorium Bill Graham Civic di San Francisco.

samsung galaxy s10

Il possibile look di Samsung Galaxy S10 secondo un leak.

Secondo le indiscrezioni, la data potrebbe anche essere quella della presentazione dello smartphone pieghevole, noto per ora come Samsung Fold, anche se è possibile che il suo palco sia ubicato a Londra nel medesimo giorno e non, quindi, direttamente all’evento di San Francisco.

Le indiscrezioni raccolte da Wall Street Journal prevedono l’annuncio di tre modelli di Samsung Galaxy S10: si va dal Lite da 5,8″ al S10+ da 6,4″, passando per il modello intermedio S10 da 6,1″. In tutti i casi, dovremmo vedere il display con foro per la fotocamera frontale (a conferma dell’assenza del notch) e si parla anche di quadrupla fotocamera sul retro e doppia sul davanti per la variante più costosa di S10+.

Attendiamo di scoprire se tutti questi dettagli saranno confermati da Samsung all’evento del prossimo 20 febbraio o meno.

Fonte: iSpazio




TAG: Samsung Galaxy S10