Salta il lancio di Call of Duty: Modern Warfare per PS4 in Russia

Activision ha informato i propri fan della cancellazione del lancio di Call of Duty: Modern Warfare per PlayStation 4 sul territorio russo, previsto in origine per il 25 ottobre

Immagine di Salta il lancio di Call of Duty: Modern Warfare per PS4 in Russia
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Activision ha informato i propri fan della cancellazione del lancio di Call of Duty: Modern Warfare per PlayStation 4 sul territorio russo, previsto in origine per il 25 ottobre.

La notizia non arriva come una grande sorpresa, e se ci seguite da qualche tempo saprete che anche alla beta multiplayer era stato riservato lo stesso destino.

Il publisher ha condiviso attraverso i suoi canali social in cui rivela la notizia e conferma che la scelta è stata dettata dalla divisione locale di Sony Interactive Entertainment.

“Modern Warfare è una storia completamente fittizia, realizzata attentamente per piacere a tutti i giocatori”, si legge nella nota diffusa su Twitter.

“SIE ha deciso di non vendere il gioco sul PS Store russo. Non vediamo l’ora che il gioco arrivi in formato digitale su PC e Xbox il 25 ottobre”.

call of duty: modern warfare

Sono dunque confermate le uscite per PC e Xbox One, il che rende ancora più curioso lo strano caso di Call of Duty: Modern Warfare per PS4 in Russia.