Saints Row IV Re-Elected, il trailer di lancio

Il gioco è disponibile da oggi sulla piattaforma ibrida.

TRAILER
A cura di Marcello Paolillo - 27 Marzo 2020 - 20:12

Deep Silver ha reso noto che l’edizione Nintendo Switch di Saints Row IV Re-Elected, è disponibile dalla giornata di oggi.

Comprensiva di tutti i DLC pubblicati sino ad ora e sviluppata da Deep Silver Fishlabs il gioco offre una risoluzione di 1080p in modalità docked e 720p in modalità handheld.

Ora, il publisher ha rilasciato il trailer di lancio del gioco, che trovate poco sotto:

La descrizione ufficiale recita:

Dopo una catastrofica invasione aliena della Terra guidata dal malvagio signore della guerra Zinyak, i Santi sono stati trasportati in una ricostruzione virtuale di Steelport al contrario. Con vecchi e nuovi amici al loro fianco, oltre a un arsenale di super poteri e armi strane, dovranno combattere per liberare l’umanità dalla morsa psicologica del signore alieno Zinyak.

La recensione del gioco, pubblicata su SpazioGames, vi ha spiegato che «Saints Row IV: Re-Elected vi dà la possibilità di esibirvi in scene a dir poco surreali, come scendere in picchiata su un gruppi di alieni, prenderli a fucilate con una Dubstep Gun, mentre la radio di gioco manda canzoni come The Boys Are Back In Town e Keith David (che nel gioco interpreta se stesso) vi dà indicazioni su dove andare avanti.»

Saints Row IV Re-Elected è disponibile da tempo anche per console PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Fonte: GN




TAG: Saints Row IV: Re-Elected