Riverbond arriverà quest’anno su Switch insieme ad un nuovo DLC

Già disponibile su altre piattaforme

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 6 Agosto 2019 - 9:14

Lo sviluppatore Cococucumber ha annunciato che lo shoot & slash dungeon crawler Riverbond sarà lanciato entro fine anno anche per Nintendo Switch.

Questa versione includerà un nuovo mondo, che sarà reso disponibile anche per le edizioni Sony Playstation 4Windows PCMicrosoft Xbox One come contenuto scaricabile.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ecco una breve descrizione del prodotto:

Riverbound è un frenetico gioco d’avventura cooperativo “”da divano”” per uno a quattro giocatori, ambientato in uno spettacolare mondo voxel. Lanciati in un viaggio eroico per completare missioni, combattere adorabili nemici e ridurre ogni cosa a cubetti! Tu e i tuoi amici sarete i leggendari eroi che Riverbond sta aspettando?

Il Cavaliere ha imprigionato i capi degli Otto Mondi, portando caos, rovina e siccità! Lanciatevi all’avventura per sconfiggere il male e aiutare gli adorabili abitanti di Riverbond in questo emozionante viaggio attraverso incantevoli mondi disegnati a mano. Sblocca una varietà di armi, assegna nuove skin e attiva potenziamenti per farti strada verso la vittoria

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: Riverbond