Ritorna il PG Nationals Spring Split 2020

Il più prestigioso torneo italiano di League Of Legends inizia il 22 gennaio

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 10 Gennaio 2020 - 10:30

PG Esports ha fissato un nuovo imperdibile appuntamento per tutti gli amanti di League Of Legends: il PG Nationals Spring Split 2020.

A partire dal 22 gennaio, Qlash Forge, Outplayed, Samsung Morning Stars, MOBA ROG, YDN Games, Cyberground Gaming, Racoon e i vincitori dell’edizione estiva, i Campus Party Sparks, sono pronti a sfidarsi sul campo di battaglia virtuale di League of Legends per stabilire chi è il team competitivo più talentuoso della Penisola.

Lo Spring Split garantirà, per la prima volta in assoluto, ben due slot di partecipazione agli European Masters 2020, l’apice della stagione competitiva del Vecchio Continente che vede sfidarsi due volte l’anno i migliori giocatori da 13 leghe regionali. Il team vincitore del PG Nationals avrà da subito accesso al Group Stage degli EU Masters, mentre il secondo passerà dai Play-In, dove potrà ottenere la possibilità di procedere alla fase a gironi ed unirsi all’altra squadra connazionale.

league of legends pg nationals spring split 2020

La competizione avrà inizio ufficialmente mercoledì 22 gennaio, con il primo appuntamento in streaming a partire dalle ore 18:00 sul canale Twitch ufficiale di PG Esports. I turni successivi si svolgeranno ogni mercoledì e giovedì.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: league of legends, pg nationals spring split 2020