News 1 min

Resident Evil 3, Julia Voth è di nuovo il volto di Jill Valentine grazie ad una mod

Un'altra mod permette inoltre di esplorare più liberamente Raccoon City

Il modder “Darknessvaltier” ha pubblicato una mod per il remake di Resident Evil 3 che sostituisce il volto della “nuova” Jill Valentine con quello di Julia Voth, modella che aveva interpretato l’eroina in Resident Evil Rebirth.

La mod, che potete scaricare al seguente indirizzo, rimpiazza solo il modello poligonale della testa, quindi potrete applicarla su qualsiasi costume. Nel player sottostante è possibile vedere il risultato finale [ATTENZIONE! Potrebbe contenere spoiler dato che il filmato è tratto dalla parte finale del gioco].

Oggi vi segnaliamo inoltre un’altra interessante mod, realizzata da “Nayef_k93”, che permette di esplorare con maggiore libertà Raccoon City grazie alla rimozione di ostacoli che bloccavano alcuni percorsi. Anche in questo caso potete scaricare la mod da qui, mentre il video presente nel player sottostante vi consente di farvi un’idea della mod in azione.

Nonostante le critiche, Resident Evil 3 è stato accolto piuttosto calorosamente dai giocatori, tanto da raggiungere già due milioni di copie distribuite. Decisamente un ottimo risultato se consideriamo che è stato ottenuto nei suoi primi cinque giorni di commercializzazione. Capcom ha comunicato in precedenza che Resident Evil 2, uscito invece lo scorso anno, ha superato i 6,5 milioni di unità distribuite.

Ricordiamo che il titolo è disponibile anche per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One.

La serie sembra essere tornata di nuovo sulla cresta dell’onda e ultimamente sono iniziate a circolare le prime conferme sull’ottavo capitolo ed il remake di Resident Evil 4.

Fonte: DSOG