Resident Evil 3: il trailer Nemesis

Capcom ha presentato quest'oggi un nuovo trailer di Resident Evil 3, intitolato "Nemesis"

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Gennaio 2020 - 17:15

Capcom ha presentato quest’oggi un nuovo trailer di Resident Evil 3, intitolato “Nemesis”.

Come dice il nome stesso, il trailer è incentrato sulla figura di Nemesis ma presenta nel dettaglio anche altri personaggi, come il co-protagonista Carlos Oliveira.

L’implacabile Bio-arma della Umbrella Corporation dà la caccia a Jill con un arsenale di armi pesanti, tra cui un enorme lanciafiamme e un lanciarazzi a guida laser che lasciano ben poche speranze di fuga. Oltre al suo armamento, un nuovo screenshot mostra anche il suo lunghissimo tentacolo mutato che colpisce con incredibile precisione.

Queste protuberanze grottesche emergono sempre di più man mano che il Nemesis perde i bendaggi neri che nascondono i risultati della crudele sperimentazione della Umbrella. Jill tenta molteplici volte a distruggere il Nemesis, ma grazie alle sue incredibili capacità di rigenerazione esso continuerà a ritornare più forte di prima.

Resident Evil 3: il trailer Nemesis

Nonostante Jill sia perfettamente in grado di prendersi cura di sé stessa, a guardarle le spalle troviamo Carlos Oliveira, un membro della U.B.C.S. esperto guerrigliero, abile con svariate armi e addestrato nell’utilizzo di velivoli di piccola taglia. La sua squadra è arrivata a Raccoon City sperando di completare velocemente una semplice missione di evacuazione, ma sono stati improvvisamente sopraffatti.

Mentre Carlos organizza la loro fuga, il suo coraggio e il suo senso di giustizia lo costringono ad andare oltre i suoi ordini e tentare di scoprire la verità dietro le subdole azioni della Umbrella Corp.

In aggiunta, abbiamo anche un nuovo sguardo su personaggi come Brad Vickers, Mikhail Victor, Nicholai Ginovaef, Tyrell Patrick, Murphy Seeker e Dario Rosso.

Buona visione!

Capcom è stata prodiga di particolari dopo la presentazione di Resident Evil 3 nel mese di dicembre dello scorso anno, tra cui l’annuncio che il gioco non avrà finali multipli né una modalità Mercenari.




TAG: Resident Evil 3