Resident Evil 2, scopriamo 4th Survivor in un video

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 27 Gennaio 2019 - 11:12

Nelle scorse ore, Capcom ha diffuso un nuovo video per il suo Resident Evil 2, tutto dedicato alla modalità extra 4th Survivor. Nel trailer, che potete vedere in embed qui sotto nella nostra notizia, possiamo vedere Hunk in azione contro le orde di non-morti (umani e non), mentre fa di tutto per sopravvivere. Ci riuscirà? Bisognerà vedere il video fino in fondo per scoprirlo.

resident evil 2 hunk

La modalità 4th Survivor può essere sbloccata all’interno del remake completando la campagna con Leon o con Claire. Una volta fatto, dovrete selezionare l’altro personaggio e completare una seconda run, per poter finalmente accesso a Hunk e alla sua avventura. Siete pronti a vestire anche i panni di un pezzo di tofu?

Resident Evil 2 è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per i video, gli approfondimenti, la video recensione e tutti i dettagli sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Avete già letto tutte le statistiche ufficiali messe insieme dai giocatori nel primo giorno di Leon e Claire sul mercato?

Fonte: DualShockers




TAG: resident evil 2

OffertaBestseller No. 1