Red Dead Redemption 2 avrà una patch day one da 3GB?

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Ottobre 2018 - 18:08

Secondo lo stesso utente che ha spifferato i trofei del gioco, affermando di aver ottenuto con ampio anticipo una copia retail, Red Dead Redemption 2 avrà una patch day one da 3GB.

A detta del giocatore, il peso del titolo su PlayStation 4 regolare sarà di 50GB e dunque sarebbe in linea con i circa 100GB di spazio libero richiesto sul disco rigido della console avvistati sul bundle con PS4 Pro.

È bene notare, come riferisce anche GearNuke, che c’è sempre la possibilità che tale cifra cambi in corsa, visto che mancano ancora due settimane al lancio e altri aggiornamenti potrebbero aggiungersi a quest’ultimo.

Per quanto riguarda la questione obiettivi, come abbiamo riportato in mattinata, parliamo di 52 Trofei da sbloccare, tra cui 44 Bronzi, 4 Argenti, 3 Ori e 1 Platino.

Il lancio rimane fissato al 26 ottobre per PS4 e Xbox One, ed è ancora un mistero come questo utente sia entrato in possesso del gioco con un così largo anticipo, per cui vi invitiamo a prendere queste informazioni con le proverbiali molle.

red dead redemption 2




TAG: red dead redemption 2

OffertaBestseller No. 1