Red Dead Online: Arriva una nuova resa dei conti

Rockstar presenta le ultime novità relative alla beta di Red Dead Online

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 3 Aprile 2019 - 9:24

Con un comunicato ufficiale, Rockstar Games ha annunciato che da oggi è disponibile la nuova Resa dei Conti “Tutto in Fumo” nella beta di Red Dead Online.

“Distruggi l’accampamento nemico a qualsiasi costo in Tutto in fumo, la nuova Resa dei conti della beta di Red Dead Online disponibile da oggi. Ogni giocatore inizia la partita con un pacco di esplosivi: ogni consegna effettuata con successo alla base nemica farà saltare in aria una parte del loro accampamento. Consegna tutti i tuoi pacchi e radi al suolo la base degli avversari per assicurarti la vittoria.

Il bonus di questa settimana è il 30% di PE in più su tutte le Carte abilità. Le Carte abilità si distinguono in Dead Eye e passive. Le Carte abilità Dead Eye garantiscono dei vantaggi speciali quando il Dead Eye è attivo, mentre le Carte abilità passive forniscono dei vantaggi per Combattimento, Recupero e Difesa. Ogni carta ha tre livelli. Questa settimana puoi accumulare più velocemente i PE e raggiungere il livello successivo, in modo da migliorare la carta e l’abilità a essa associata. Carte abilità come Nato per combattere, Medicina alternativa e Bastardo sfuggente possono essere molto utili in Tutto in fumo. Attivale mentre provi a superare le difese nemiche per consegnare il pacco di esplosivi. Ecco una guida sulle Carte abilità (e qualche consiglio sul combattimento in generale).

Red Dead Online: Arriva una nuova resa dei conti

Tra le novità del catalogo di Wheeler, Rawson & Co. di questa settimana, troverai:

  • Soprabito a tubo invernale
  • Giacca Benbow
  • Calze rammendate
  • Cappello Manteca”

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One.

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.




TAG: comunicato stampa, Red Dead Online, red dead redemption 2