News 2 min

Ratchet e Clank Rift Apart: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Scoprite dove acquistare Ratchet e Clank: Rift Apart, titolo esclusivo per Playstation 5, ai prezzi migliori sul mercato!

Aggiornamento 12 aprile: Aggiornati i prezzi ed aggiunti nuovi store!

Una delle saghe più apprezzate del panorama Playstation sin dai tempi di PS2 si prepara a sbarcare nella nuova generazione con Ratchet e Clank: Rift Apart, capitolo della serie che cercherà di mostrare le potenzialità della nuova console Sony soprattutto a livello di elaborazione e caricamento degli ambienti di gioco grazie al velocissimo SSD NVMe integrato.

Ratchet & Clank Rift Apart

Questa è la sinossi ufficiale del titolo apparsa su Playstation Blog:

Quando il dottor Nefarious mette le mani su un dispositivo per i viaggi interdimensionali e lo usa per raggiungere una galassia in cui lui vince sempre, Ratchet e Clank si trovano di colpo separati. Nel tentativo di ricongiungersi, incontreranno una Lombax che combatte in una milizia ribelle, esploreranno ambientazioni in parte nuove e in parte conosciute (ma reinterpretate in chiave multidimensionale!) e, soprattutto, semineranno il caos con un arsenale fuori di testa.

Dal punto di vista tecnico, Ratchet e Clank: Rift Apart offrirà due impostazioni grafiche distinte, una che punterà ad un frame rate fino a 60fps, mentre l’altra prediligerà la risoluzione. Nel primo caso si raggiungerà dinamicamente la risoluzione 4K, con un’illuminazione migliorata ed effetti di ray tracing in tempo reale, il titolo girerà “solo” a 30 fps. Si tratta di una soluzione già impiegata in altri titoli recenti, come il remake di Demon’s Souls.

Ratchet and Clank: Rift Apart

Ratchet e Clank: Rift Apart sarà lanciato il prossimo 11 giugno in esclusiva per Playstation 5. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di prenotarlo sin da ora, così da averlo comodamente a casa vostra per il Day One. Nel caso di Amazon, inoltre, potrete usufruire della garanzia che prevede il pagamento del prezzo più basso raggiunto dal prodotto da qui al debutto sul mercato.

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.