Rare, Microsoft menziona una nuova IP dallo studio di Sea of Thieves

Mentre la software house continua a portare avanti il lavoro su Sea of Thieves, ha anche un altro team impegnato su un secondo gioco

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Giugno 2019 - 18:06

Nei mesi scorsi abbiamo riportato di come Phil Spencer abbia già provato un nuovo titolo in sviluppo presso Rare, lo storico studio inglese ora parte di Xbox Game Studios.

Mentre la software house continua a portare avanti il lavoro su Sea of Thieves, ha anche un altro team impegnato su un secondo gioco.

A quanto rivelato da Matt Booty, responsabile di Xbox Game Studios, il gioco in questo sarà una nuova proprietà intellettuale e non pescherà dal pool di IP già create in passato.

Rare

“Abbiamo supporto perché Rare vada ad iniziare a costruire una nuova IP”, ha spiegato Booty a proposito delle realtà di XGS che non sono state all’E3 2019 con degli annunci di primo pelo.

Lo stesso supporto, che si intende dai piani alti della compagnia, arriva perché “Turn 10 lavori al prossimo Motorsport, perché Halo si espanda. Stiamo facendo cose nuove con Gears of War”.

Insomma, se siete amanti della nuova Rare probabilmente si tratta di buone notizie, anche se non avranno a che fare con i titoli classici dello studio britannico.

Fonte




TAG: Rare

OffertaBestseller No. 1