Rainbow Six Siege, arriva l’evento a tempo The Grand Larceny

L'evento si terrà fino al 19 maggio

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 6 Maggio 2020 - 9:19

Ubisoft ha annunciato The Grand Larceny, evento a tempo limitato per la stagione 1 dell’anno 5 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

L’evento durerà due settimane dal 5 al 19 maggio e introdurrà la nuova modalità di gioco Stolen Goods, in una versione dell’Inghilterra di inizi del ‘900 della classica mappa Hereford.

rainbow six siege the grand larceny

In Stolen Goods ci saranno alcune casseforti sparse per tutta la mappa. I difensori devono proteggerle a ogni costo, ma possono vincere la partita anche eliminando tutti gli avversari. Dall’altra parte, gli aggressori devono aprire un certo numero di casseforti, o eliminare tutti i difensori. I giocatori saranno informati sulla posizione delle casseforti e potranno distruggere i pavimenti senza lasciare alcuna trave di metallo.

La Collezione The Grand Larceny introdurrà 31 oggetti, con alcuni articoli di personalizzazione esclusivi per Amaru, Fuze, Gridlock, Hibana, Maverick, Echo, Maestro, Kaid, Wamai e Warden. Questi costumi dallo stile classico sono gli stessi presenti nel gioco scegliendo gli operatori per giocare all’evento.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è attualmente disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Gli sviluppatori, di recente, hanno parlato di compatibilità anche con la prossima generazione di console, anche se per il momento non ci è dato sapere se si tratterà di una versione apposita o semplicemente dello stesso gioco reso però eseguibile dalla retrocompatibilità.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: rainbow six siege, the grand larceny, ubisoft