Questo dipinto ispirato a The Witcher è la cosa più bella che vedrete oggi

Una fan decisamente talentuosa ha realizzato un magnifico dipinto del palazzo di Beauclair di The Witcher 3

Immagine di Questo dipinto ispirato a The Witcher è la cosa più bella che vedrete oggi
Avatar

a cura di Martina Mollica

The Witcher 3: Wild Hunt è ancora nei cuori di tutti e, dato lo straordinario successo della saga, probabilmente ci rimarrà ancora per molto tempo.

La serie delle avventure del burbero Geralt di Rivia ha ammaliato così tante persone in tutto il mondo da raggiungere la popolarità anche tramite altri media, come quello televisivo.

La serie Netflix di The Witcher, infatti, ha trovato un grandissimo favore tra il pubblico e si appresta ormai alla terza stagione.

Quando parliamo di saghe così amate risulta quasi scontato immaginare la presenza di numerose creazioni fan-made che hanno l'obiettivo di rendere omaggio a queste esperienze dal grande impatto.

Proprio a rendere omaggio a The Witcher, poco tempo fa un gruppo di studenti dell'Università di Varsavia hanno deciso di realizzare una mappa del Continente dettagliata come mai prima d'ora.

Adesso invece vi segnaliamo una vera e propria opera d'arte che vi lascerà letteralmente a bocca aperta in cerca di parole di elogio da spendere.

https://www.reddit.com/r/Witcher3/comments/seping/hi_i_painted_beauclair_palace_and_wanna_share/?utm_term=1717758124&utm_medium=post_embed&utm_source=embed&utm_name=&utm_content=header

Stiamo parlando di un dipinto a opera di un'artista nonché fan del gioco di CD Projekt Red, che su Reddit ha postato le foto del processo (e dell'opera finita) che ha portato alla realizzazione di questo straordinario quadro.

Il dipinto è racchiuso da una cornice circolare e raffigura, in tutto il suo splendore, il magnifico palazzo di Beauclair.

Questo fiabesco palazzo si trova nella regione di Toussaint ed è la residenza della duchessa Anna Henrietta.

Si tratta senza dubbio di uno degli edifici meglio conservati appartenente al periodo elfico e con le sue guglie rosse ha da subito affascinato i giocatori del terzo capitolo della saga.

Infine, mentre ammirate la spettacolare opera di quest'artista talentuosa, potete dare un'occhiata a come sarebbe la serie Netflix di The Witcher se fosse più vicina al videogioco.

Se volete iniziare a leggere le avventure dello Strigo Geralt potete acquistare Il Guardiano degli Innocenti su Amazon al miglior prezzo.