PUBG, ora è ufficiale: arriva su PS4 a dicembre

Immagine di PUBG, ora è ufficiale: arriva su PS4 a dicembre
Avatar

a cura di Paolo Sirio

PUBG sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal 7 dicembre. Come su PC e Xbox One, il prezzo sarà di €29,99. I pre-order sono aperti fin da adesso.

Un anno dopo l’arrivo su Xbox One, dunque, la battle royale di PlayerUnknown’s Battlegrounds arriva sulla piattaforma di Sony.

Lo studio head Brian Corrigan ha spiegato che l’obiettivo sarà mantenere allineate le versioni console il più possibile, sebbene potranno esserci delle differenze.

PUBG

“Il nocciolo del gioco è stato compilato su PS4 fin dall’inizio dell’anno e abbiamo messo un piccolo team sull’assicurarci di mantenere la build PS4 sull’ultimissima build per l’altra console”, ha spiegato Corrigan a Polygon.

“Quindi mentre la compagnia cresceva e abbiamo avuto un po’ di traino su Xbox, era tempo di muoverci su PS4… Una volta che abbiamo avuto Xbox ad un punto in cui eravamo contenti, abbiamo capito che avremmo dovuto concentrarci anche sulla release PS4”.

Di seguito trovate il trailer d’annuncio della nuova release, mentre a questo indirizzo potete consultare la recensione della 1.0 su Xbox One.

In occasione del lancio su PlayStation, PUBG Corp. ha realizzato alcuni oggetti di gioco pensati appositamente per il suo nuovo pubblico.

Abbiamo un capo d’abbigliamento ispirato alla serie Uncharted, il Nathan Drake Desert Outfit, che potete vedere in basso.

E, per finire, lo zaino indossabile di Ellie dal franchise The Last of Us. Il pre-order sarà premiato con un avatar per PSN e un tema gratuiti.