PS5 rossonera avvistata nel materiale marketing di Sony

PS5 cambia colore in un volantino di Sony: che ci siano novità all'orizzonte?

Immagine di PS5 rossonera avvistata nel materiale marketing di Sony
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Una PS5 rossonera è stata avvistata nel materiale marketing di Sony.

Come riporta Push Square, la foto di un volantino apparentemente firmato dalla casa giapponese è comparsa sul forum ResetEra con questa nuova versione della console, DualSense – spuntato oggi in una prima immagine “dal vivo” – nero incluso.

La foto non sembrerebbe un fake e inquadrerebbe una parte del materiale inviato da Sony ai negozi per istruire gli addetti alla vendita su PlayStation 5 e i suoi altri prodotti.

Potrebbe trattarsi di un fotomontaggio realizzato dalla stessa compagnia perché la console riflettesse i colori degli altri prodotti mostrati, tra cui una fotocamera e uno schermo.

Ad ogni modo, si tratta del primo avvistamento di una colorazione diversa rispetto al bianco, blu e nero che abbiamo visto esibito nel modello ufficiale.

Se non altro, rivelerebbe l’intenzione di Sony di svelare un’elevata componente di personalizzazione del design una volta lanciata PS5 alla fine dell’anno.

In questo caso specifico, la scocca bianca è diventata tutta nera, mentre i led blu nella parte interna sono diventati rossi.

Due tocchi molto semplici ma che rispondono in parte alle critiche dei fan, che avevano caldeggiato subito dopo la presentazione la possibilità di avere un modello nero.

Per ora, il gigante di PlayStation non ha comunicato l’opportunità di avere altre colorazioni al lancio né in una finestra temporale successiva.

Fonte: Push Square

PlayStation 5 ha già le sue pagine su Amazon Italia: trovate a questo indirizzo i futuri pre-order per l’edizione standard, mentre qui potete vedere la Digital Edition.