PS5, un fan immagina il design più credibile visto finora

Il design di PS5 è ancora avvolto nel mistero ma i fan si stanno sbizzarrendo con un numero di ipotesi più o meno credibili per l'aspetto della nuova console di Sony

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Gennaio 2020 - 19:44

Il design di PS5 è ancora avvolto nel mistero ma i fan si stanno sbizzarrendo con un numero di ipotesi più o meno credibili per l’aspetto della nuova console di Sony.

L’utente xTHAFINESTx ci ha provato su Twitter, e ha fornito due potenziali piste che ci piacciono in maniera particolare: una bianca e l’altra nera, più tradizionale.

Contrariamente a quanto abbiamo apprezzato finora, la forma della console è molto tradizionale e, come dicevamo prima con una provocazione, “credibile”.

C’è una somiglianza con la versione “slim” di PlayStation 4 e al contempo un design sottile ed elegante capace di stare bene nei salotti dei videogiocatori. Che ve ne pare?

Intanto, oggi abbiamo appreso che Sony nelle prossime ore svelerà la sua assenza all’E3 2020 per presentare un suo evento ad hoc progettato per mostrare PlayStation 5 al grande pubblico, forse a febbraio.

Fonte




TAG: PS5, sony