Project Scarlett sarà l’ultima Xbox?

Xbox One X è disponibile dal 2017, Project xCloud è in uscita ad ottobre 2019 e Project Scarlett debuttà nelle vacanze natalizie del 2020

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Giugno 2019 - 17:50

Nel suo giro di interviste per l’E3 2019, Phil Spencer ha discusso del futuro di Xbox dopo Project Scarlett, la nuova console che uscirà alla fine del 2020.

L’EVP al gaming di Microsoft si è prestato al gioco del “questa sarà la vostra ultima console?”, una domanda che era stata posta anche a Jim Ryan di PlayStation pochi giorni fa.

La risposta è stata la stessa: “onestamente, io non lo so”.

“In un mondo di streaming, e xCloud e diciamo streaming di ogni altra forma di media che ci sia là fuori come musica e video, il numero di dispositivi computazionali intorno a noi non è diminuito; sta crescendo”, ha spiegato Spencer.

project scarlett

“Penso che quest’idea che man mano che diventiamo connessi il numero di dispositivi intorno a noi debba calare non è la verità che vedo nel mio mondo oggi. Penso che lo streaming sbloccherà questi contenuti di alta qualità su più schermi intorno a noi. E in realtà non penso che questo porterà a meno schermi intorno a te”.

“Persone diverse diranno cose diverse su questo, ma la verità”, ha aggiunto, “è che il modo migliore per giocare un videogioco ad alta fedeltà per anni sarà con un dispositivo locale”.

Xbox One X è disponibile dal 2017, Project xCloud è in uscita ad ottobre 2019 e Project Scarlett debuttà nelle vacanze natalizie del 2020.

Fonte




Nessun articolo trovato.
E3 2019 con Spaziogames.it

TAG: