News 2 min

Prince of Persia gratis su smartwatch: ecco come giocarci

Il principe di Persia su Apple Watch, perché sì.

Il primo Prince of Persia è un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di uno dei più grandi classici 2D della storia.

Ben prima dell’arrivo di saghe come quella di Assassin’s Creed, il Principe era una delle icone di Ubisoft, nonostante con gli anni la sua luce si sia inesorabilmente affievolita.

Difatti, l’atteso remake di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo sembra essere al momento latitante, sebbene ci aspettiamo novità entro breve. Ora, avete mai pensato di poter giocare al primo capitolo gratis sul vostro orologio?

Se volete riscoprire questo piccolo, grande classico d’altri tempi adesso potete farlo su Apple Watch, grazie ad un trucco che permette di inviare il link della versione browser del titolo al proprio orologio.

Questa versione, magicamente compatibile con touch screen e quindi giocabile senza troppi problemi, la trovate a questo indirizzo.

Per poterlo provare sul vostro Apple Watch, dovrete auto inviarvi il collegamento al sito web linkato poco sopra e aprirlo direttamente con l’Apple Watch via mail o iMessage.

Poi, basterà semplicemente aprire il messaggio direttamente dallo smartwatch con il link al suo interno e il gioco è fatto.

Parlando di altri franchise Ubisoft, avete letto che lo scudo di Assassin’s Creed Valhalla ora esiste per davvero (ed è bellissimo)?

Ma non solo: in occasione dell’Assassin’s Creed Day è stato di recente confermato che i 60FPS per Assassin’s Creed Origins sono davvero in dirittura d’arrivo.

Infine che la prossima espansione di Valhalla sarà L’Alba di Ragnarokla quale è attesa a partire dal 10 marzo 2022 (e promette davvero grandi cose per i fan).

Volete recuperare in modo pratico, e risparmiando qualcosa, gli ultimi tre capitoli di Assassin’s Creed? A questo link trovate un pratico bundle che racchiude Origins e Odyssey. Valhalla, invece, lo si può trovare a buon prezzo sia in versione PlayStation 5, che Xbox.