Prince of Persia: arriveranno notizie a breve, stando a un rumor

Ancora voci di corridoio per il Principe di Persia.

Immagine di Prince of Persia: arriveranno notizie a breve, stando a un rumor
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il 22 aprile, Ubisoft ha aggiornato il dominio di Prince of Persia, cosa questa che lasciava intendere un ritorno del franchise, oltre al fatto che il 4 maggio il publisher ha registrato un nuovo sito web, ovvero princeofpersia6.com, un nome che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Nonostante tutto, del nuovo capitolo ancora nessuna traccia. Ora, però, in un recente thread di ResetEra l’utente verificato Okabe ha lasciato che un annuncio dedicato al Principe di Persia potrebbe arrivare molto presto, già a partire dalle prossime settimane.

Al momento, nulla di certo è pervenuto da parte di Ubisoft, sebbene è chiaro che qualcosa bolle in pentola quasi sicuramente.

Ricordiamo anche che pochi giorni fa è emerso un video di tre minuti, il quale ci ha dato modo di ammirare Prince of Persia Redemption, un titolo in sviluppo attorno al 2010, per poi essere bloccato tra il 2011 e il 2012 per ragioni poco chiare.

Il gioco, stando alle poche informazioni trapelate, avrebbe rappresentato un riavvio della saga Ubisoft (sebbene, alla fine, si sia deciso per un blocco del progetto).

Ricordiamo in ogni caso che il Principe ha fatto capolino di recente in un cameo di Blades of Persia, l’evento di gioco cross-brand di For Honor a tema Prince of Persia, giocabile dal 12 marzo fino al 2 aprile scorso.

Fonte: Reddit