Predator: Hunting Grounds, copertina e weekend di prova a marzo

Il gioco non ha ancora una data d'uscita ma è previsto nella finestra della prossima estate

Immagine di Predator: Hunting Grounds, copertina e weekend di prova a marzo
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Predator: Hunting Grounds avrà un weekend di prova dal 27 al 29 marzo.

La versione di prova sarà disponibile sia su PS4, dove richiederà un abbonamento a PlayStation Plus, e su PC tramite Epic Games Store.

Il download potrà essere effettuato il 27 marzo in Giappone alle 15:00 JST, in Europa alle 16:00 GMT e in Nord America alle 17:00 PST. Il nostro orario sarà le 17:00.

“Negli ultimi mesi del 2019 abbiamo portato la demo in vari eventi dedicati al videogames in giro per il mondo permettendovi di provarlo”, spiegano dal team di sviluppo di Illfonic.

“È stato davvero gratificante per tutti gli sviluppatori vedere quanto si divertissero le persone, sia nei panni del Predator che in quelli dei membri del fireteam”.

La Prova permetterà di giocare da solo come Predatore o di fare squadra online con altri tre come parte di un Fireteam.

In aggiunta, lo sviluppatore ha presentato la copertina di Predator: Hunting Grounds nella sua versione per PlayStation 4.

“È un’immagine che riesce a catturare l’essenza del titolo sia come Predator che come fireteam. Si può avvertire l’intensità della sensazione che il Predator sia ovunque e in nessun luogo mentre dà la caccia al fireteam”, si legge su PlayStation Blog.

“Ma allo stesso tempo si percepisce che anche il fireteam può essere letale grazie all’arsenale e al lavoro di squadra. Quei ragazzi sono sempre all’erta e pronti a tutto. E questo ci riporta al film che continua a darci l’ispirazione, il Predator dell’87″.

Il gioco non ha ancora una data d’uscita ma è previsto nella finestra della prossima estate.