SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    • Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 | Recensione Demon Slayer -Kimetsu no...
      PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , PC
      7.2
    • Arkham Horror - Il Gioco di Ruolo, recensione: investigatori tra follia orrori e misteri Arkham Horror - Il Gioco...
      7.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Schwarzenegger riprenderà (davvero) il ruolo di Dutch in Predator: Hunting Grounds

'Sei un mostro schifoso!'

Advertisement

Immagine di Schwarzenegger riprenderà (davvero) il ruolo di Dutch in Predator: Hunting Grounds
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 12/05/2020 alle 23:38

Predator: Hunting Grounds è il titolo multiplayer online disponibile dallo scorso 24 aprile 2020, il quale permette ai giocatori di immergersi in un’esperienza ispirata al vecchio Evolve ma con le atmosfere del leggendario primo film della saga con Arnold Schwarzenegger.

Proprio l’iconico Schwarzy riprenderà il ruolo di Dutch, il mercenario protagonista del film, atteso nel titolo sviluppato da IllFonic per console PlayStation 4 e PC.

A rivelarlo ufficialmente è il profilo Twitter ufficiale del team di sviluppo, con un post che mostra Schwarzy in tutta la sua imponenza:

A pencil-pusher once said something and it still holds true: it is damned good to see you again, Dutch. pic.twitter.com/hI5CMO5X6l

— illfonic (@IllFonic) May 12, 2020

Grazie a un aggiornamento gratuito i giocatori potranno infatti scoprire il destino di Dutch dopo gli eventi visti nella pellicola del 1987, grazie anche ai racconti recitati dallo stesso Schwarzenegger in una serie di nastri che i giocatori potranno ottenere superando i livelli.

Ma non solo: grazie a un DLC a pagamento gli utenti potranno vestire i panni (e i muscoli) di Dutch, oltre a poter mettere mano a ben due armi (il fucile QR5 “Hammerhead” e il pugnale). Il contenuto scaricabile sarà in ogni caso disponibile a partire dal 26 maggio prossimo.

Si tratta sicuramente di una grandiosa occasione per poter rivedere in azione – sebbene solo digitalmente – un’icona storica degli action movie anni ottanta (mai più ripresa purtroppo nei vari film successivi dedicati all’alieno Yautja).

Nella nostra recensione pubblicata sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo raccontato che «Predator: Hunting Grounds è un gioco costellato di problemi, non solo sul fronte tecnico, ma anche – e soprattutto – per quanto concerne le scelte di design alla base di questo multiplayer asimmetrico.»

Fonte: Twitter

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

9 giochi gratis su Steam, per un weekend più bello

Steam offre nove giochi completamente gratuiti di alta qualità che hanno ottenuto recensioni eccellenti dagli utenti: ecco i link per il download gratis.

Immagine di 9 giochi gratis su Steam, per un weekend più bello
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Dragon Age Trilogy Remastered si farà? Arriva una risposta

EA ha rifiutato più volte di finanziare un remake di Dragon Age: Origins o un remaster completo della trilogia. Leggi i dettagli.

Immagine di Dragon Age Trilogy Remastered si farà? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Battlefield 6 ha vinto il primo round contro Call of Duty

La beta di Battlefield 6 ha già battuto i record storici ottenuti da Call of Duty su Steam: la sfida tra gli sparatutto si rinnova ancora.

Immagine di Battlefield 6 ha vinto il primo round contro Call of Duty
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Ubisoft annuncia "per errore" la serie TV di Far Cry

Una serie TV basata sul franchise Far Cry di Ubisoft sarebbe in sviluppo presso il network FX, secondo un annuncio di Ubisoft rimosso dopo pochi istanti.

Immagine di Ubisoft annuncia "per errore" la serie TV di Far Cry
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ninja Gaiden 4 sta commettendo «un errore enorme», per i fan

Ninja Gaiden 4 offrirà più armi per Ryu Hayabusa solo tramite DLC aggiuntivi post-lancio, scatenando le inevitabili critiche dei fan.

Immagine di Ninja Gaiden 4 sta commettendo «un errore enorme», per i fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming del 2025
  • #2
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Questa scena di Red Dead Redemption 2 è quasi impossibile da vedere
  • #5
    The Witcher 3, un segreto è stato scoperto dopo 1000 ore
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.