News 2 min

PlayStation Store svela la nuova offerta settimanale: è un tuffo negli anni ’80

La nuova offerta settimanale di PlayStation Store è dedicata alle Tartarughe Ninja più amate di sempre.

PlayStation Store ha appena rivelato la nuova offerta della settimana, dedicata a un titolo di recente uscita molto apprezzato dai fan più nostalgici, dato che si tratta del grande ritorno di una delle serie più amate di sempre.

Stiamo naturalmente parlando di Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge, l’erede di Turtles in Time (che trovate nella Cowabunga Collection, disponibile su Amazon) uscito soltanto meno di 3 mesi fa, ma già disponibile in sconto.

La nuova offerta settimanale sostituirà a breve quelle dedicate alla saga di Assassin’s Creed, con sconti fino all’86% di cui consigliamo di approfittare prima che sia troppo tardi.

Per quanto riguarda invece Shredder’s Revenge, sarà invece disponibile una promozione del 20%, che vi consentirà di risparmiare 5 euro sul prezzo finale del prodotto.

Questo significa che il picchiaduro sviluppato da Dotemu dedicato alle Tartarughe Ninja potrà essere vostro a soli 19,99€, contro i 24,99€ regolarmente proposti su PlayStation Store.

Ricordiamo che Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge vi permetterà di giocare fino a quattro giocatori in cooperativa locale, ma giocando online potrete arrivare a comporre perfino una squadra con 6 amici, con un gameplay incredibilmente nostalgico degli anni ’80 e ’90, ma rinnovato e migliorato.

Realizzato dagli autori di Streets of Rage 4, il ritorno delle Tartarughe Ninja è stato una delle più gradevoli sorprese di questo 2022: potete consultare tutti i dettagli dell’offerta direttamente dalle vostre console o, in alternativa, alla seguente pagina ufficiale.

L’offerta settimanale di PlayStation Store terminerà giovedì 22 settembre 2022 alle ore 00.59, mentre dal prossimo mercoledì dovrebbe essere svelata una nuova promozione che vi segnaleremo tempestivamente sulle nostre pagine.

Se volete scoprirne di più su questo picchiaduro a scorrimento, prima di procedere all’acquisto, sulle nostre pagine trovate la recensione di TMNT Shredder’s Revenge.

Nel caso siate invece alla scoperta di ulteriori offerte sullo store digitale di casa PlayStation, vi ricordiamo che fino alla prossima settimana potrete approfittare di sconti fino al 75% sulle migliori produzioni indie.

Inoltre, vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire una nuova grande sorpresa: PS Store ha infatti deciso di offrire gratis un DLC per un’esclusiva PlayStation.