News 2 min

PlayStation Plus: nuovi bonus a sorpresa per gli abbonati a luglio

Scopriamo i perk mensili dell'abbonamento a PS Plus

PlayStation Plus non è soltanto giochi forniti senza costi aggiuntivi agli abbonati, ma anche tanti bonus ogni mese.

Il servizio in abbonamento di Sony garantisce anche salvataggi su cloud e multiplayer online, ma non si ferma soltanto a questo.

Sono molti, infatti, i bonus che vengono concessi ai giocatori dei service game più comuni ogni mese, al di là dei tre titoli per PS5 e PS4 appena annunciati.

Lo scorso mese era toccato ad alcuni pacchetti per Fortnite e non solo, ma è già disponibile l’ultimissimo refresh.

Con questo aggiornamento, PlayStation Plus mette a disposizione pacchetti per:

  • Brawlhalla
  • Rocket League
  • Call of Duty Black Ops Cold War

Nello specifico, quello di Brawlhalla – free-to-play di Ubisoft – è il Bonus Pack 3, comprendente tre skin gratis fino all’1 settembre.

Il pacchetto dedicato a PlayStation Plus di Rocket League include similmente quattro oggetti di personalizzazione per i bolidi.

Quanto a Call of Duty Black Ops Cold War, invece, parliamo di svariati oggetti in-game, tra cui un’arma epica unica e un progetto per un fucile epico, e l’operatore Helen Park.

Questo pacchetto può essere utilizzato anche in Call of Duty Warzone, di cui viene celebrata la quarta stagione appena iniziata.

Perk indubbiamente da non sottovalutare, se consideriamo le enormi userbase di questi titoli (che siano gratuiti o meno).

Da non dimenticare che gli abbonati possono anche accedere agli sconti speciali riservati loro da Sony sui giochi per PS4 e PS5.

Se siete a caccia di sconti, su PlayStation Store sono ancora disponibili le offerte di metà anno, con cui risparmiare su un’ampia selezione di titoli.

In tema di offerte, PlayStation Store vi permette di portarvi a casa un apprezzato titolo fantasy come parte dei saldi settimanali.

Se volete lanciarvi nello shooter di Activision, Call of Duty Black Ops Cold War è disponibile su Amazon ad un prezzo scontato